chi siamo

pensione licia

“… stare in pensione come a casa….ma cambiando i colori e la luce. Aggiungendo il suono del mare. La spiaggia a due passi. Dalla camera lo sguardo ti si libera tra onde e colline. Annusi salmastro…”

Piccola ed affascinante rappresenta la soluzione ottimale per chiunque voglia trascorrere una piacevole vacanza estiva a Senigallia in un ambiente informale e simpatico all’insegna del mare, sole, relax e cucina genuina.

Situata a 50 metri dalla Spiaggia di Velluto costituita da morbida sabbia che scivola lentamente nel mare dispone di 14 camere tutte dotate di servizi privati con doccia, balcone, tv lcd, doppi vetri insonorizzati  ed aria condizionata (su richiesta).

                                                                                                                                                                                                              …chi vuol esser lieto sia…

 

                                                                                                                                                                                  

la sua storia

 

La Pensione Licia nasce nel 1955 con la famiglia Piergentili, gradualmente cresce e si espande fino a raggiungere le dimensioni attuali. Nel tempo l’edificio è stato ristrutturato e rinnovato, prestando grande cura ai dettagli dei materiali e delle finiture pur mantenendo il carattere di familiarità che caratterizza la sua gestione.

Ancora oggi in cucina c’è Maria, alla reception suo figlio Lorenzo e la moglie Marion. Il resto del personale è sentito come parte della famiglia, attento e fidelizzato nel suo lavoro. Anche gli ospiti possono percepire e vivere in prima persona questo clima caldo e accogliente.